lunedì 2 ottobre 2017

Autoritratto


Ehii ! Il mio nome è Federico e frequento la scuola Carlo D'Arco indirizzo Grafica e Comunicazione.
Qui vi racconterò dell'attività del triennio che io e i miei compagni faremo.
Il primo incontro con il professore Manfredini e la professoressa Marangoni , a differenza delle solite presentazioni , è stata una presentazione creativa e molto curiosa.
All'inizio abbiamo preso le sedie e abbiamo formato un cerchio , poi il professore ha messo delle foto sparse sul pavimento e ci ha detto di sceglierne una che ci rappresentasse. Infine quando tutti abbiamo scelto la foto ci siamo iniziati a presentare prima motivando e spiegando la scelta della foto poi parlando dei nostri hobby.




Per la lezione dopo ci hanno dato il compito di cercare 10 foto che ci rappresentassero più una del paese in cui viviamo.
Ad esempio ho scelto una foto con una pizza perché io amo mangiare pizze , una foto con un ragazzo che ascolta la musica perché passo molto tempo ad ascoltare musica e una foto di un gatto perché a me piacciono i gatti (sopratutto quelli rossi infatti ne ho uno rosso).
Queste foto sono servite per creare la nostra carta d'identità



Foto di Marmirolo dall'alto.
Interno













Nessun commento:

Posta un commento