domenica 1 marzo 2020

Il sito CoffeeDay

Ehii!! Oggi vi parlerò del sito della mia azienda creata a scuola.
Per creare l'homepage, ho impostato il layout con misure 1360px x 768px con Photoshop e ho craeto un possibile sito.
Ho iniziato mettendo uno sfondo di colore chiaro quasi bianco con sopra dei chicchi di caffè per poi continuare nella navbar con tre icone in alto a destra con i simboli di ricerca, carrello e log in account.
Dopo ho fatto un rettangolo marrone dove al centro c'è il logo inserendo i bottoni di navigazione: home, caffè , bottleday e chi siamo.
Al centro pagina troviamo una collage d'immagini con il bottone:"compra ora".
Infine è presente un footer di un marrone presente anche nel logo dove si possono trovare in basso a destra le icone di: blog, contatti, store locator e assistenza.


Nessun commento:

Posta un commento