martedì 10 dicembre 2019

La mia gita a Valencia

Ehii! Oggi vi parlerò della nostra gita dal 19 al 22 novembre a Valencia.
Per andare a Valencia siamo andati all'aeroporto di Bergamo in corriera per prendere l'aereo e dopo un'ora e mezza di volo siamo arrivati a Valencia.
Una volta arrivati a Valencia siamo andati verso l'Hotel con mezzi di trasporto pubblici come tram e corriera. Arrivati in hotel abbiamo scaricato le valigie e diviso le camere per poi andare a mangiare .
Finito di mangiare i prof ci hanno portati ,dopo una lunga passeggiata, in spiaggia al mare. Dopo il pomeriggio in spiaggia per tornare verso l'hotel ci siamo divisi in due gruppi : chi tornava con il taxi che in spagna costa poco e chi tornava a piedi infine abbiamo cenato tutti insieme in hotel.
Il secondo giorno siamo andati all'acquario di Valencia dove abbiamo  un sacco di animali tra cui i pinguini ed i delfini mentre si "esibivano". Finita la nostra visita mattutina all'acquario ci siamo divisi per mangiare e io sono andato con altri miei compagni in un ristorante italiano.
Il terzo giorno abbiamo fatto una camminata lunghissima e per questa va ringraziato di cuore il prof. Franzetti :) dall'hotel fuori dal centro fino al centro della città. Dopo pranzo eravamo liberi per esplorare per la città.
Infine l'ultimo giorno siamo partiti al mattino per andare verso l'aeroporto e tornare in Italia a Milano.











Nessun commento:

Posta un commento